IL PARCO DELLE LINGUE DEL MONDO

21 Febbraio 2024

Alla scoperta della diversità linguistica nelle scuole del PoloStarT1

Gentilissime/i,

inviamo in allegato il programma della Giornata internazionale della Lingua Madre del 21 febbraio 2024, Il parco delle lingue del mondo. Le attività proposte sono aperte alle classi degli istituti afferenti al PoloStarT1 e si svolgeranno presso l’IC Francesco Cappelli, via Giacosa, 46 dalle ore 8:45 alle ore 12:30, come da programma allegato.
Gli insegnanti che desiderano prenotare la propria classe ad una o più attività, potranno utilizzare il link inserito all’interno della locandina e compilare in drive le parti richieste. Si chiede gentilmente di inviare all’indirizzo (polo.start1@gmail.com)  la conferma della prenotazione effettuata, indicando quanto segue: nome dell’ istituto, titolo e orario dell’attività prescelta, nome, cognome e contatto telefonico dell’insegnante.
In allegato troverete anche una piantina del parco Trotter che riporta l’indicazione dei luoghi in cui si tengono le attività.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte e tutti e, in particolare, le colleghe e i colleghi, le alunne e gli alunni che interverranno in presenza per proporre le proprie attività.
Vi ringraziamo per la collaborazione. Vi aspettiamo numerosi.

Docenti e alunni

Parco Trotter Via Giacosa