Libri di testo
Scuola Primaria Speciale “Paolo e Larissa Pini”

LIBRI DI TESTO

Libri adottati per l’anno scolastico 2022-2023

Cos'è

Si invita i genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado di non acquistare i libri se non dopo l’asseganzione alla classe.

Gli elenchi dei libri sono in formato pdf.
Chi non lo avesse può scaricare gratuitamente il lettore PDF dal sito di Adobe

Libri di testo anno scolastico 2022-2023
(si prega di segnalare eventuali errori inviando una mail al seguente indirizzo miic8cv007@istruzione.it)

Questo servizio permette di adottare i libri di testo.

Cliccare sul pulsante qui in basso per accedere al servizio.

Servizio online

E’ possibile ottenere l’elenco dei libri di testo direttamente dal portale dell’Associazione Italiana Editori selezionando il grado di scuola, PRIMARIA o SECONDARIA I GRADO e inserendo i relativi codici ministeriali:

Cosa serve

Prima di procedere all’acquisto, verificare sempre che il file aperto corrisponda all’effettiva classe e alla sezione dell’anno scolastico 2022/2023

• Elenco aggiornato dei libri di testo di tutte le classi comprese le classi digitali

Libri di testo

Recarsi presso la segreteria scolastica per maggiori informazioni.